Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Italia  -  Liguria  -  Sestri Levante  -  Hotel Villa Rosa

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
Hotel Villa Rosa

VIA COSTANTINO RAFFO, 50
16039 Sestri Levante (GE)
Italia
Mare

A 300 metri dal mare

Liguria - Sestri Levante (GE)

Italia

Hotel Villa Rosa

3 notti - mezza pensione

Prenotazione entro il 30/11/-0001

In breve

L’Hotel Villa Rosa 3* si trova nel centro di Sestri Levante, in provincia di Genova. Sorge a 850 metri dal parco Mandela, offre una cucina tipica ligure. Distanza dal mare: 300 metri.

Struttura

L'hotel Villa Rosa è un albergo a tre stelle, completamente ristrutturato, situato nel centro di Sestri Levante in una posizione tranquilla, a pochi passi dal nuovo parco Mandela e dal posteggio pubblico comunale. Dispone di ascensore, terrazzo elioterapico e piccolo giardino. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, tv-sat, telefono, cassaforte e phon. Lo chef del ristorante unisce la sua abilità ad una profonda passione per la preparazione dei piatti: i menù propongono ogni giorno una vasta scelta di portate tra cui molti tipiche della cucina ligure e a base di pesce; accompagnate da buffet di insalate e verdure e terminano con deliziosi dolci. Particolare attenzione è riservata alle esigenze dei bambini con menu a loro misura.

Posizione
L'hotel si trova a circa 200 m dalla zona pedonale e dal centro storico, e a circa 300 m dal mare (strada  parallela alla passeggiata.) Stazione ferroviaria a circa 600 m.

Distanze
- Aeroporto Genova a circa 60 km.
- Genova Acquario a circa 57 km.
- Monterosso al Mare (Cinque Terre) a circa 45 km.
- La Spezia a circa 60 km.

Servizi

Informazioni generali:
- Check-in a partire dalle ore 12:00 alle ore 22:00.
- Check-out dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
- Prima colazione a buffet.
- Mezza pensione solo a cena con menu a scelta tra 3 portate.
- Noleggio bici gratuito, secondo la disponibilità.
- Oltre al parcheggio comunale, parcheggio a pagamento nelle vicinanze dell'hotel.

Sistemazione

DOPPIA : Camera di circa 16 m², climatizzata, con phon, telefono, TV a schermo piatto con canali satellitari.
DOPPIA FAMILY PLAN 1 ADULTO & 1 BAMBINO : Camera di circa 16 m², climatizzata, con phon, telefono, TV a schermo piatto con canali satellitari.
QUADRUPLA: Camera di circa 23 m², per 4 persone, con phon, telefono, climatizzata, con TV a schermo piatto con canali satellitari.
SINGOLA: Camera di circa 11 m², climatizzata, con phon, telefono, TV a schermo piatto con canali satellitari.
TRIPLA: Camera di circa 23 mq, per 3 persone, climatizzata con phon e telefono, presenta una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Occupazione: - minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA
- minimo 2 adulti / massimo 1 adulto in DOPPIA FAMILY PLAN 1 AD+1CHD

Servizi inclusi nel prezzo

    - mezza pensione

Animali ammessi:

Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Periodo Data Durata DOPPIADOPPIA FAMILY PLAN 1 AD+1CHD
00126.09.25 - 28.09.25
3 notti€ 228€ 228

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno

Note: Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.