Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Mare  -  Kenya  -  Diani  -  Diani Beach  -  NEPTUNE VILLAGE BEACH RESORT & SPA

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
NEPTUNE VILLAGE BEACH RESOR...

Neptune Village
Diani Beach
Kenya
Mare

Sulla spiaggia bianchissima di Diani

Diani - Diani Beach

Kenya

NEPTUNE VILLAGE BEACH RESORT & SPA

7 notti - All Inclusive

QUOTA BIMBO

servizio spiaggia

Prenotazione entro il 30/11/-0001

In breve

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* sorge sulla spiaggia di Diani, all'interno di un rigoglioso giardino tropicale. Dispone di piscina esterna con acqua dolce. Quota 3° letto.

Località

Diani è una delle località turistiche più affascinanti del Kenya costiero, situata a circa 30 km a sud di Mombasa, lungo l’Oceano Indiano. È una destinazione molto amata sia da turisti internazionali sia da keniani in cerca di relax e bellezza naturale. Diani incanta con le sue spiagge di sabbia bianca finissima, le acque turchesi dell’Oceano Indiano e la vegetazione lussureggiante che arriva fino al mare. È il luogo ideale per chi cerca relax, ma anche per chi ama le attività all’aperto: snorkeling, immersioni, kite surf e gite in dhow tra le barriere coralline. I più curiosi possono esplorare la foresta sacra di Kaya Kinondo, visitare riserve naturali vicine come Shimba Hills o fare un safari marino per incontrare delfini e tartarughe.

Struttura

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* sorge sulla lunghissima spiaggia di sabbia bianca di Diani. Dista 45 km dall'aeroporto internazionale di Mombasa.

Servizi

La struttura dispone di reception, ristorante, bar, programma di animazione internazionale e servizio spiaggia con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità).

Area Wellness

A disposizione degli ospiti una piscina esterna con acqua dolce.

Sistemazione

Le camere, di tipologi Superior Garden View, dispongono di veranda o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar (a pagamento), Tv e Wi-Fi (gratuito).
Occupazione: - 1 adulto in Camera singola
- 2 adulti in Camera doppia
- minimo 3 persone / massimo 3 adulti in Camera tripla

Servizi inclusi nel prezzo

    - trattamento di All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet
    - possibilità di cenare presso il ristorante à la carte italiano e quello indiano 
    - volo di andata/ritorno per Mombasa
    - trasferimento da/per aeroporto
    - assicurazione medico/bagaglio
    - servizio spiaggia con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità)
    - teli mare
    - uso della piscina esterna 
    - Wi-Fi

    Tariffe e disponibilità soggette a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

    Franchigia bagaglio:

    NO bagaglio a mano, solo piccola borsetta/zainetto riponibile sotto al sedile
    15 kg bagaglio da stiva a persona

    Volo andata/ritorno da Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino per Mombasa.

    Il piano voli sopra esposto è puramente indicativo. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo; tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati non appena resi noti dai vettori.

    Documenti richiesti

    È necessario essere in possesso di:
    Passaporto individuale elettronico con validità residua di almeno 6 mesi
    Autorizzazione all'ingresso (eTA): dal 1 gennaio 2024, non sarà più richiesto il visto per l’ingresso nel paese, ma occorrerà ottenere un'autorizzazione all'ingresso (eTA), registrandosi sul sito www.etakenya.go.ke (costo circa € 50). Si fa presente che tutte le richieste compilate su un sito diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutate. Si consiglia di procedere con l’application almeno una settimana prima della partenza. La copia dell'approvazione dovrà essere presentata al banco del check-in in Italia e all'arrivo in aeroporto in Kenya. 

    Fuso orario: un'ora in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, due in più nel periodo dell’ora legale.
    Valuta: Scellino keniota (KSH o KES).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione: supplemento aeroporto di Roma Fiumicino (€ 100 a persona a soggiorno); quota gestione pratica (€ 79 a persona a soggiorno); eventuale adeguamento carburante (richiedibile fino a 20 giorni prima della partenza).

Servizi obbligatori da pagare in loco: eventuale tassa di soggiorno.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione: supplemento camera Premium Garden (€ 70 a persona a settimana); supplemento camera Deluxe vista mare laterale (€ 225 a persona a settimana).

QUOTA BIMBO:

*Quota bimbo (per il 3° letto): da 0 a 1 anno paga una quota fissa di € 79 a soggiorno, da 2 anni e adulto paga una quota fissa (vedi "Tabella prezzi").

Animali non ammessi

Penali: Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 20%, da 29 a 20 giorni prima della partenza: 40%, da 19 a 10 giorni prima della partenza: 50%, da 9 a 7 giorni prima della partenza: 75%, da 6 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Oneri e quote di gestione pratica non rimborsabili. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all'atto della prenotazione. Per tutti i pacchetti organizzati con voli di linea, ogni modifica sarà soggetta a penali, in base alle disposizioni di ogni singola compagnia aerea. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Periodo Data Durata Camera doppiaCamera singolaQuota 1° bimbo
2-11 anni
Quota 3° letto adulto
A19.07.25 - 26.07.25
26.07.25 - 02.08.25
7 notti€ 1.678€ 2.002€ 1.430€ 1.733
B02.08.25 - 09.08.25
7 notti€ 1.865€ 2.189€ 1.700€ 1.920
C09.08.25 - 16.08.25
7 notti€ 2.140€ 2.464€ 1.810€ 2.195
D16.08.25 - 23.08.25
7 notti€ 2.085€ 2.409€ 1.810€ 2.140
E23.08.25 - 30.08.25
7 notti€ 1.920€ 2.244€ 1.700€ 1.975
F30.08.25 - 06.09.25
7 notti€ 1.678€ 2.002€ 1.700€ 1.733
G06.09.25 - 13.09.25
13.09.25 - 20.09.25
20.09.25 - 27.09.25
27.09.25 - 04.10.25
04.10.25 - 11.10.25
11.10.25 - 18.10.25
18.10.25 - 25.10.25
25.10.25 - 01.11.25
01.11.25 - 08.11.25
08.11.25 - 15.11.25
15.11.25 - 22.11.25
22.11.25 - 29.11.25
29.11.25 - 06.12.25
06.12.25 - 13.12.25
13.12.25 - 20.12.25
7 notti€ 1.645€ 1.969€ 1.430€ 1.700

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno - a partire da

Note: Inizio/Fine soggiorno: da mercoledì a mercoledì o da sabato a sabato. Soggiorni di 7 notti. Quota bimbo solo se in camera con 2 adulti. Occupazione: 1 adulto in Camera singola, 2 adulti in Camera doppia, minimo 3 persone / massimo 3 adulti in Camera tripla. Trasferimento da/per l'hotel incluso. Le quote non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Sand Tour.

Organizzazione Tecnica: Sand Tour S.r.l. - Sede operativa: Via Spinelli, 4. 50143 Firenze - P.IVA 06621900486 - S.C.I.A. 19/04/2016 presso SUAP Comune di Firenze - Sede Legale. Piazza Puliti, 11R, 50121 Firenze Oneri e quote di gestione pratica non rimborsabili. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all'atto della prenotazione. Per tutti i pacchetti organizzati con voli di linea, ogni modifica sarà soggetta a penali, in base alle disposizioni di ogni singola compagnia aerea. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.