Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
MOBY S.p.A.

Livorno
Sardegna, Elba, Corsica
Traghetti
Traghetti

Speciale Sconto 5%

Sardegna, Elba, Corsica

Traghetti

MOBY S.p.A.

Prenotazione entro il 31/07/2024

In breve

Moby è la principale compagnia di navigazione in Italia per portare passeggeri e automobili alle principali isole mediterranee, come Sardegna, Corsica e Isola d'Elba. Possono essere effettuate partenze sia di giorno che di notte con molte opzioni di orari, tariffe e promozioni disponibili in ogni periodo dell'anno.

Moby è perfetta per le famiglie in quanto fornisce divertimento, servizio di alta qualità, attenzione all'ambiente e una proposta gastronomica eccezionale. I Fast Cruise Ferries di Moby sono considerati tra i migliori per qualità, come dimostra il premio Green Star ottenuto per tre anni consecutivi. Nel 2017, Moby ha anche vinto il premio come miglior compagnia di navigazione agli Italia Travel Awards. Nel 2012, Moby ha comprato Toremar, Compagnia Regionale Toscana, e nel 2015 ha comprato l'intero Tirrenia. Grazie a queste collaborazioni, Moby è diventata la principale compagnia di navigazione italiana per le rotte del Mediterraneo.

In aggiunta, tramite la collaborazione con St. Peter Line, MOBY ha ampliato la sua rappresentanza del marchio "Made in Italy" fino al Mar Baltico, proponendo un viaggio in nave che tocca San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. La società, attualmente gestita dalla quinta generazione di armatori, ha in proprio 20 navi e ha eseguito più di 13.000 partenze nel 2018.

Servizi a bordo
Avrete la possibilità di scegliere tra diverse tipoligie di cabine doppie e quadruple, cabine per persone con disabilità, cabine con o senza oblò, che includono servizi interni dotati di doccia, un kit con saponette, asciugamani, lenzuola, prese elettriche per ricaricare dispositivi come smartphone, tablet e macchine fotografiche, il tutto per assicuravi il massimo del comfort durante il viaggio.

Coloro che desiderano solo il meglio possono optare per le Junior Suite e le Suite, che garantiscono un servizio impeccabile nella cura dei particolari. Queste cabine offrono non solo i servizi essenziali ma anche televisione, asciugacapelli e filodiffusione.

Potrete acquistare la cabina sia per le traversate diurne che per le traversate notturne per viaggiare in totale relax e approfittare di tariffe convenienti, garantendovi praticità massima come punto di riferimento, specialmente se vi sono bambini.

Durante i periodi di alta stagione, si riceverà la cabina al check-in e si dovrà ritirare la chiave agli info point. Durante i periodi di bassa stagione, è necessario recarsi alla reception di bordo entro 90 minuti dalla partenza della nave. Gli alloggi non assegnati saranno rimessi sul mercato. Se avete invece prenotato un posto a sedere, riceverete il numero alla reception di bordo.

Come funziona?
Per usufruire dello sconto del 5%, è necessario scegliere l’itinerario sul sito della compagnia di navigazione www.moby.it e successivamente effettuare il preventivo o la prenotazione del traghetto sul nostro sito alla sezione “Traghetti”. In alternativa, chiamare il Centro Prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 15:00, tenendo a portata di mano i seguenti dati:
- nome, cognome ed età di tutti i passeggeri
- tratta di navigazione
- data e orario del viaggio
- modello, targa e dimensioni del veicolo
- eventuali supplementi (poltrona, cabina, animale, rimorchio, ristorazione, assicurazione)
- eventuali codici promozionali
- dati anagrafici dell’intestatario della prenotazione
- numero carta Fìdaty - carta di credito (Visa, MasterCard o PostePay)

Tratte:
Sardegna
Livorno – Olbia
Genova – Olbia
Piombino – Olbia
Genova – Golfo Aranci

Corsica
Livorno – Bastia
Genova – Bastia
Piombino – Bastia
Genova – Ajaccio - Porto Torres
Bonifacio - Santa Teresa di Gallura

Isola d'Elba
Piombino – Portoferraio
Piombino – Cavo

Sconti, offerte, last minute e promozioni promosse dalla compagnia di navigazione saranno già applicate alle tariffe esposte in fase di prenotazione.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento, le condizioni di vendita e le condizioni generali di trasporto delle compagnie di navigazione.

Sistemazione

Note: Lo sconto del 5% sui traghetti è applicato al costo del biglietto (al netto di eventuali supplementi, tasse e assicurazioni non commissionabili previsti a listino della compagnia di navigazione) ovvero sul miglior prezzo di mercato disponibile a sistema con Moby Lines al momento della prenotazione. Lo sconto 5% sui traghetti è cumulabile con tutte le promozioni previste a listino. Lo sconto potrebbe non essere cumulabile con promozioni tattiche (ad esempio festa della donna, festa della mamma, festa del papà, etc…), in tal caso viene applicata la migliore tariffa del momento. Lo sconto 5% sui traghetti è cumulabile con tutte le promozioni previste a listino. Si applicano le condizioni generali previste a listino Moby Lines. Soggetto a disponibilità all’atto della prenotazione.